Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

2014-08-09T12:22:13+02:00

OFFERTE, PROMOZIONI, SCONTI! Grandi occasioni 100% HANDMADE.

Pubblicato da Fairie Bijoux
Sconti, offerte, promozioni! Visitate il nostro shop!

Sconti, offerte, promozioni! Visitate il nostro shop!

Le nostre vacanze creative continuano...

sarà l'aria del mare che oltre all'appetito stimola la fantiasia, certo è che le idee per promuovere il nostro shop sono davvero tante.

Durante le attività di ristrutturazione della nostra boutique abbiamo pensato di riservare un posto d'onore "ALL'ANGOLO DELLE OCCASIONI" nel quale troverete offerte speciali tutto l'Anno; in questa sezione potrete acquistare a prezzi incredibili creazioni uniche 100% HANDMADE...

siete invitate al compleanno della vostra migliore amica e non sapete cosa regalarle?

si avvicina la festa della Mamma e siete stanche di regalare il solito profumo o il solito foulard?

dovete partecipare ad una festa o a un appuntamento speciale e per l'occasione volete indossare qualche cosa di davvero unico?

ebbene, nel nostro shop troverete una risposta a tutte le vostre necessità in fatto di accessori faschion.

Tra i nostri scaffali virtuali vi aspettano creazioni uniche capaci di rendere speciale il vostro look: BON TON, CASUAL, ETNO, CHIC...

qualunque sia il vostro stile nel nostro shop troverete sicuramente quello che fa per voi e perchè no, potrete lasciarvi tentare da nuovi bijoux per nuovi look!

Ma siccome noi di FAIRIES FACTORY JEWELS non ci accontentiamo di creare gioielli ma ci divertiamo anche tantissimo a promuovere il nostro negozio on line e a vivere attivamente la grande comunità ALM, abbiamo pensato di accompagnarvi con le nostre promozioni per tutto l'arco dell'Anno.

Come?

Semplice, con delle speciali "OFFERTE DEL MESE".

Ogni mese nel nostro shop troverete una PROMOZIONE imperdibile che vi permettrà di acquistare i nostri bijoux a PREZZI IRRESISTIBILI!

Ma non finisce qui, tutte queste PROMOZIONI MENSILI rimarranno attive nel nostro shop sino ad esaurimento merce e lasceranno quindi posto ad altre nuove interessantissime OFFERTE!

Quindi, cosa aspettate, visitate il nostro "ANGOLO DELLE OCCASIONI", le promozioni di LUGLIO e AGOSTO sono già attive e aspettano solo voi!

Ovviamente, tutti gli articoli presenti nella nostra boutique sono OGGETTI UNICI, NON ESISTONO REPLICHE e nemmeno la possibilità di riprodurre un bijoux a causa del fatto che trattandosi di creazioni artigianali la nostra disponibilità in fatto di materie prime è certamente limitata.

Per questo motivo non lasciatevi sfuggire quel braccialetto che vi piace così tanto!

Sarete le uniche a possederlo e a sfoggiarlo nelle vostre occasioni speciali!

Ora non avete "scuse" :D

i SALDI saranno anche finiti ma non in casa FAIRIES FACTORY JEWELS!

Torniamo a fare le turiste in terra SALENTINA, qui il mare ed il sole sono ASSOLUTAMENTE MAGNIFICI!

Leggi i commenti

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
commenti

Girl Gift Template by Ipietoon - Ospitato da Overblog