Overblog
Segui questo blog Administration + Create my blog

Archivi

2015-07-12T16:06:00+02:00

SOPHIA CHI?

Pubblicato da Fairie Bijoux
SOPHIA CHI?

Anche noi lo abbiamo esclamato la prima volta che abbiamo letto un articolo su di lei poi, ci siamo lasciate affascinare dall sua storia davvero incredibile, una ragazza di carattere, un vero e proprio concentrato di speranza e determinazione.

Sophia chi?

Sophia Amoruso, trentenne di origini greche nata a Sacramento in California e fondatrice di NASTY GAL ma non lasciatevi intimorire da questa “cattiva ragazza” dal passato un pò burrascoso che ha saputo afferrare il proprio destino, una di quelle rare persone veramente padrone della propria vita che sogna e lavora sodo per traformare i propri sogni in realtà perché la sua filosofia si è forte, proprio come lei, ma accomuna tante di noi!

Vogliamo quindi condividere con voi un pizzico della sua filosofia:

  • LAVORATE DURO RAGAZZE, E I VOSTRI SOGNI DIVENTERANNO REALTA’”,
  • “LO STILE E’ SAPERE CHI SEI, CHE COSA VUOI DIRE E FREGARSENE DI TUTTO!”,
  • “NON SEGUIRE IL GREGGE E NON ASCOLTARE I PESSIMISTI”,
  • “SE PENSI DI AVERE UNA GRANDE IDEA, IMPEGNATI A REALIZZARLA”

Che ne dite?

Forte la ragazza vero?

E se volete saperne di più su di lei e sulla sua storia leggete il suo bestseller #GirlBoss, noi lo faremo sicuramente!

Allora, buona lettura e non dimenticatevi di venirci a trovare nel nostro shop, vi aspettiamo!

SOPHIA CHI?
SOPHIA CHI?

Leggi i commenti

2015-07-12T15:21:25+02:00

UN TUFFO… NEL PASSATO

Pubblicato da Fairie Bijoux
... non avete mai visitato un mercatino? Non perdete altro tempo e ....

... non avete mai visitato un mercatino? Non perdete altro tempo e ....

Avete mai fatto un giro per mercatini?

Noi siamo delle vere e proprie cultrici di mercatini che mai come adesso (complice la crisi) stanno vivendo un periodo d’oro.

Nei mercatini tutte le vostre passioni diventeranno più accessibili e tra cianfrusaglie di ogni genere e tuffi nel passato vi ritroverete immancabilmente ad esclamare:

-“ce l’avevo anche io da piccola!”

e vi lascerete conquistare dal fascino senza tempo della caccia al tesoro.

Quando passeggio tra le bancarelle colorate dei mercatini amo scovare e osservare vecchi bijoux, bottoni, abiti e borse in un’ottica del tutto nuova dove il lato vintage diventa quel valore aggiunto da sfruttare per dare vita a nuove creazioni.

... mercatini, una miniera di occasioni e di idee!
... mercatini, una miniera di occasioni e di idee!
... mercatini, una miniera di occasioni e di idee!
... mercatini, una miniera di occasioni e di idee!

... mercatini, una miniera di occasioni e di idee!

E così che quei bottoni così finemente cesellati (roba d’altri tempi) diventano deliziosi orecchini, quella cravatta dalla fantasia retrò si trasforma in un bracciale moderno e alternativo, quel bracciale un po’ malandato ma dalle splendide pietre si rinnova in accattivante collana.

Una vera e propria fonte inesauribile di materie prime vecchio/nuove di grande verstilità, il trucco stà nel “guardare il mondo” con occhi nuovi.

Ma i mercatini non sono solo piccole miniere per creativi a caccia di nuove ispirazioni, c’è posto per tutti, per il collezionista di figurine, di modellini di auto o più banalmente un modo diverso per acquisti-investimento (vedi SOPHIA AMORUSO).

Se vi abbiamo incuriosito cercate qui dove e quando ci saranno i prossimi mercatini nella vostra città, quelli del riuso sono un vero e proprio paiolo delle meraviglie a prezzi davvero incredibili (meno di 1€! Da non credere!).

Allora, buon mercatino e fateci sapere quanti magnifici tesori avrete scovato!

P.S.:

sono la mamma di un dodicenne 2.0 grande esperto di tecnologia come tutti i ragazzini di oggi e mio personale consulente multimediale... ebbene, questo ragazzino sveglio e vivace ha scoperto il fascino dei fumetti proprio grazie ai mercatini e così, senza troppe esitazioni o ripensamenti accantona volentieri cellulari, wii, nintendo e tablet per immergersi nelle divertenti avventure di TOPOLINO e co.

Che meraviglia!

Ciò che ora è modermo diventerà retrò, ciò che ora è retrò diventerà antico… e quest’alternarsi di epoche in un tempo senza fine è storia!

Fairies Factory Jewels

Leggi i commenti

2015-07-11T15:28:28+02:00

E adesso, shopping!

Pubblicato da Fairie Bijoux

Un giorno le donne domineranno il mondo. Ma non domani. Domani ci sono i saldi

Anonimo

... pronte per lo shopping tour?

... pronte per lo shopping tour?

Sono iniziati ufficialmente i SALDI, i negozi iniziano ad affollarsi, i carrelli a riempirsi e il portafogli?

Bhe, a voi la risposta!

Noi di Fairies Factory Jewels non siamo certo guru della moda, per questo motivo i nostri consigli per gli acquisti faranno leva sulla cultura dell’unicità;

Vi state chiedendo cosa centra l’unicità con i SALDI?

Ebbene, il periodo dei ribassi è il momento ideale per guardarsi intorno e scegliere nella moltitudine di offerte speciali quello che fa per NOI.

Può sembrare un concetto banale ma ammettetelo, quanti degli abiti e degli accessori che affollano i nostri e i vostri aramdi sono stati acquistati in preda ad una sorta di frenesia da shopping in probabile periodo di SALDI e quanti di questi acquisti compulsivi sono stati indossati:

la vostra lavatrice lava sempre gli stessi abiti nonostante l’armadio trabocchi?

Vi è mai capitato di stirare poco prima di uscire quel pantalone o quella maglietta che tanto vi piace nonostante i cassetti siano pieni di abiti già stirati pronti per essere indossati?

Ebbene, questi abiti che tendiamo a privilegiare rispetto a tutti quelli che riempono i nostri armadi, sono quelli che ci fanno sentire particolarmente a nostro agio, sono quelli che probabilmente definiscono meglio il nostro stile e il nostro modo di essere, provate a pensaarci e a mettere a fuoco cosa vi piace davvero.

... visitate il nostro shop!

... visitate il nostro shop!

Ora che abbiamo messo a fuoco il nostro stile non ci resta che valorizzarlo al massimo investendo nell’unicità che caratterizza ognuno di noi.

Per investire nell’unicità possiamo solo consigliarvi di accettare i vostri difetti al pari dei vostri pregi e acquistare tutto ciò che è in grado di mantenere questo equilibrio:

esaltare i pregi e mitigare i difetti, senza lasciarti influenzare troppo dalla moda.

Personalmente amo i capi basic, quell’insieme di abiti che per tinte, taglio e tessuti crea una sorta di base neutra, una “tela bianca” sulla quale sbizzarrirsi con colori e guizzi di creatività alternando capi a tinta unita dalle linee semplici e lineari a pezzi colorati, assimmetrici e ricchi di carattere;

A questo punto il gioco degli abbinamenti diventa davvero divertente!!

Ricordatevi di NON relegate accessori e bijoux ad un ruolo secondario, al contrario sono il giusto complemento per esaltare al massimo il vostro STILE che sarà unico nel suo genere, proprio come voi e privilegiate la qualità alla quantità ricercandovi negli oggetti che comprerete, solo così potrete lasciarvi tentare dai SALDI a cuor leggero.

Ah dimenticavo!

I SALDI sono iniziati anche nel nostro shop, da noi l’unicità è garantita.

FAIRIES FACTORY JEWELS

La nostra passione…. il tuo stile.

Leggi i commenti

Girl Gift Template by Ipietoon - Ospitato da Overblog