Overblog
Segui questo blog Administration + Create my blog

Archivi

2015-08-17T13:51:03+02:00

Omaggi, offerte e promozioni!

Pubblicato da Fairie Bijoux

Nel nostro oziare in questo dolce pomeriggio di fine Estate, abbiamo trovato alcune news veramente interessanti che vorremmo condividere con voi;

Di seguito abbiamo riassunto alcune iniziative promozionali indette da famose società operanti nei settori dell'editoria, della cosmesi e non solo, le abbiamo trovate particolarmente ghiotte e degne di attenzione...

Allora, vi aguriamo una buona navigazione alla scoperta di un piccolo mondo di opportunità per tutti i gusti!

Al prossimo post.

FAIRIES FACTORY JEWELS

la nostra passione.... il tuo stile!

Non lasciarti sfuggire un mondo di interessanti opportunità!

Non lasciarti sfuggire un mondo di interessanti opportunità!

ASPIRANTI CHEF

fonte: "TU STYLE" -nr 33 (17 Agosto 2015)

BERTAZZONI, azienda che produce elettrodomestici offre 12 borse di studio da 3538€ per frequentare il corso professionale "FUTURI CHEF" della scuola Congusto Gourmet Istitute di Milano.

info e regolamento su:

www.congusto.com/concorsi-professionali/futuri-chef

SECRET ESCAPES

fonte: "TU STYLE" - nr 33 (17 Agosto 2015)

arrivato da poco in Italia il club di viaggi per prenotare a prezzi super scontati hotel di lusso in tutto il mondo.

Per accedere, registrarsi su secretescapes.it

DIMMI CHI SEI

fonte: "GRAZIA" - nr 33 del 12/08/2015

probabilmente avrete già sentito parlare di questa imperdibile iniziativa promossa dalla MONDADORI e riservata ai suoi lettori: avrete tempo fino al 31 agosto per registrarvi e ricevere subito tre mesi di abbonamento digitale alla tua rivista preferit ma non solo.

Dettaglio e regolamento su:

www.dimmichisei.it.

Noi ci siamo appena registrate, è facile, veloce e immediato.

Riceverete una mail di conferma dal Servizio abbonamenti con il vostro codice cliente e le modalità da seguire per scaricare la app (per iPad su Apple Store, Google Play per sistemi Android e Amazon Apps per Kindle Fire)

CURA e BELLEZZA

fonte: "TU STYLE" - nr 33 (17 Agosto 2015)

Fino al 1 Settembre, acquistando prodotti l'Oréal Paris per almeno 20€ subito in regalo la mini piastra iCurl 2 in 1 BaByliss.

Come lasciarsi sfuggire un'occasione così!

Tra i tantissimi prodotti l'Oréal troverete sicuramente quello che cercate per la cura e la bellezza del vostro corpo.

Davvero imperdibile!

CORSO GRATUITO

fonte: "F" nr 33 del 19 agosto 2015

L'Agenzia per il lavoro Articolo 1 organizza un corso per formare addetti alle paghe e ai contributi in diverse regioni italiane.

E' gratuito, dura 180 ore e parte a Settembre.

Per partecipare manda un'email con il tuo curriculum a.

formazione@articolo1.it

Abbiamo soddisfatto o stuzzicato la vostra voglia di novità e rinnovamento?

Continuate a seguirci, a breve offerte imperdibili nel nostro shop!

Ricordatevi che c'è sempre un buon motivo per regalarvi o regalare un'oggetto unico di qualità, realizzato con passione e attenzione per i dettagli, il mondo FAIRIES FACTORY JEWELS è passione e stile:

LA NOSTRA PASSIONE.... IL VOSTRO STILE!

"La logica vi porterà da A a B. L’immaginazione vi porterà dappertutto." - Albert Einstein

"La logica vi porterà da A a B. L’immaginazione vi porterà dappertutto." - Albert Einstein

Leggi i commenti

2015-08-11T09:29:12+02:00

Affascinanti teorie.

Pubblicato da Fairie Bijoux
La teoria della stringa rossa.

La teoria della stringa rossa.

Affascinanti teorie.

La sicurezza in te stessa è più attraente di qualsisi cosa tu possa metterti addosso.

Liberamente tratto da: "#GIRL BOSS"

Sophia Amoruso

Secondo giro di boa...

no, non siamo impazzite!

Giornata dalle condizioni metereologiche incerte:

il sole va e viene, qualche goccia di pioggia e un piacevole venticello che ha spazzato via l'umidità opprimente di questi giorni.

Il mare lievemente mosso non ci ha impedito di approfittare di un bagno rilassante nelle splendide acque Salentine e tra un bagno e l'altro abbiamo riletto "#GIRL BOSS" di Sophia Amoruso.

Qui vi avevamo già parlato di lei e di quanto la sua storia ci avesse colpito e acquistare il libro è stato praticamente inevitabile, volevamo a tutti i costi sapere di più su questa ragazza.

Ora ne sappiamo di più.

Ma la sua incredibile storia personale è così schietta e a tratti cruda che ci ha letteralmente spiazzato, per poter capire meglio questa straordinaria ragazza e quali meccanismi l'hanno portata a trovarsi dov'è ora ha richiesto un "SECONDO GIRO DI BOA"...

Abbiamo dovuto anzi, voluto, rileggere il libro!

"Prendi la tua vita sul serio, ma non prendere te stessa troppo sul serio" - Sophia Amoruso.

"Prendi la tua vita sul serio, ma non prendere te stessa troppo sul serio" - Sophia Amoruso.

Tanti sono i passaggi del libro che ci hanno colpito, in particolare la sincerità con cui Sophia parla di sè stessa, della sua apatia iniziale, della sua vita sregolata, dei furti e del cibo recuperato dall'immondizia, tutte cose che metterebbero in imbarazzo chiunque, ma non lei.

Ma è Sophia stessa che tra le righe del libro ci fa capire perchè non si vergona di parlare del suo passato; è fiera di ciò che è ora, di quello che ha ottento con lavoro e determinazione, della sua particolare propensione a porsi degli obbiettivi e a raggiungerli spingendosi sempre oltre, sperimentando, sbagliando, più semplicemente, vivendo...

siamo rimaste particolarmente affascinate da un breve paragrafo nelle prime pagine del libro, qui riportiamo un breve estratto di questo paragrafo e della sua AFFASCINANTE TEORIA ...

"LA TEORIA DELLA STRINGA ROSSA"

tratto da #GIRL BOSS - di Sophia Amoruso

"...e comunque io credo di aver sempre visto il mondo con occhi diversi.

Mia madre racconta che a cinque anni avevo una stringa rossa e correvo per il parco giochi trascinandomela dietro. Tutti gli altri bambini mi chiedevano cosa fosse, e io rispondevo che era un aquilone. Di lì a poco, ognuno di loro aveva una stringa rossa e correvamo tutti insieme trascinando i nostri aquiloni lassù in cielo

Se io e questo libro abbiamo qualcosa da dimostrare, è che se credi in te stessa, crederanno in te anche gli altri."

Perché volere è potere...

Perché volere è potere...

Affascinante teoria, davvero affascinante.

Non sappiamo dirvi se questa ragazza sia semplicemente fortunata o una prescelta dal destino, l'unica cosa che possiamo dirvi è che nel suo sguardo così profondo e intenso ci sembra quasi di cogliere un lieve imbarazzo (nel libro sono presenti diverse fotografie che la ritraggono fin da bambina....).

L'imbarazzo di chi non si sente mai completamente a proprio agio, ma non un'imbarazzo di quelli che allontana le persone che a loro volta, percependo il disagio, si imbarazzano e si allontanano...

Negli occhi di Sophia c'è semplicità.

La semplicità che caratterizza tutte quelle persone speciali che non sanno di esserlo, dotate di un fascino difficile da definire, prive di superbia e arroganza.

Abbiamo trovato il libro al di sopra delle nostre aspettative, pensavamo di ritrovarci tra le mani l'ennesimo manuale per raggiungere il successo (che oltretutto non è certamente quello che cercavamo e cerchiamo!) invece, abbiamo trovato una storia vera, ricca di insegnamenti come solo una vita veramente vissuta può regalare.

Sophia è molto giovane, ma ha tanto da raccontare, primo tra tutti che ognuno di noi può decidere o meno di vivere completamente la propria vita, perchè ciò che siamo è il frutto delle nostre scelte.

Proveremo anche noi a tenere stretta la nostra stringa rossa e a credere nelle nostre passioni.

Intanto ci godiamo sole, mare, ozio, continuiamo a giocare con Polyvore (qui la nostra ultima collezione) e a dedicarci al nostro shop.

Al prossimo post!

Coloro che non credono nella magia non la troveranno mai. - Roald Dahl

Coloro che non credono nella magia non la troveranno mai. - Roald Dahl

Leggi i commenti

2015-08-09T14:04:20+02:00

Valigie pronte? Preso tutto?

Pubblicato da Fairie Bijoux
Avete preparato le valigie? Preso tutto?

Avete preparato le valigie? Preso tutto?

Vogliamo essere sincere, NON VI INVIDIAMO se fate parte di quel numeroso gruppo di persone che in questi giorni sta preparando le valigie per le tanto attese vacanze...

Noi ci siamo passate alcuni giorni fa e come tutti gli anni non solo è stata una faticaccia ma immancabilmente ci siamo dimenticate qualche cosa, personalmente ho lasciato a casa il costume da bagno di mio figlio e se consideriamo che la meta prescelta per le ferie è una località di mare diciamo che è stata una dimenticanza non indifferente....

a mia discolpa posso dire solamente che la preparazione delle valigie è delegata a me ed essendo in tre in famiglia (io, mio marito e mio figlio), direi che tutto sommato non è andata così male!

Ma questo post non vuole certamente darvi consigli su come preparare i bagagli, lasciamo che lo facciano altri sicuramente più metodici e preparati di noi, vogliamo invece invitarvi a portare con voi un pò di parole...

Se non puoi viaggiare, viaggia con le parole...

Se non puoi viaggiare, viaggia con le parole...

Nel periodo estivo la lettura in senso generale, conosce una seconda giovinezza;

nei supermercati traboccanti di creme solari, teli da mare e borse di paglia, pile e pile di volumi in offerta fanno bella mostra di se invitando anche il lettore occasionale...

Tra le innumerevoli offete c'è il Classico intramontabile e senza tempo in versione super economica, i 10 best sellers del momento, cruciverba in versione extra da 15o pagine ( !!!!!) le immancabili riviste di gossip arricchite di invitanti gadget (e qui ce n'è per tutti i gusti, si spazia dal mazzo di carte ai racchettoni da spiaggia, al cuscino gonfiabile al coordinato mare....).

Quindi, approfittate di questo periodo di relax per dedicare un pò di tempo in più alla lettura perchè in questo periodo dell'anno è davvero economicamente alla portata di tutti.

Vogliamo aprire una piccola parentesi per invogliarvi ulteriormente ad inserire in valigia un pò di lettura, senza distinzione di genere, a vostra libera scelta ...

premetto che amiamo particolarmente i film commedia Americani e tra i nostri preferiti c'è "UNA DONNA IN CARRIERA " di Mike Nichols (1988) un film ricco di grandi attori come Sigourney Weaver, Joan Cusack, Harrison Ford e Melanie Griffith quest'ultima, nei panni dell'intraprendete TESS McGILL.

Tess è una giovane segretaria piena di sogni e di speranza che grazie a una folgorante intuizione riesce a raggiungere il successo e a cambiare radicalmente la sua vita.

Ovviamente non vi racconteremo tutta la trama, al massimo possiamo invitarvi a vedere (o rivedere) questa deliziosa commedia anni 80, ma per noi è stato davvero illuminante il modo in cui Tess riesce a cogliere un'opportunità grazie a una notizia letta su un giornale.

E sapete perchè?

Perchè Tess legge un pò di tutto:

"non si può mai sapere da dove può arrivare una buona idea"....

Bhe, volete sapere una cosa?

Tess ha proprio ragione!

Noi abbiamo aperto il nostro shop grazie ad un articolo letto sulla nostra rivista preferita: "TU STYLE" ; grazie a questa "dritta" abbiamo avuto modo di dare visibilità alla nostra creatività avvicinandoci ad un mondo nuovo pieno di opportunità;

La nostra prima vendita on-line è stata entusiasmante, l'impegno e la costanza che richiede lo shop lo rende molto di più che un "passatempo", la nostra partecipazione ai Mercatini Creativi ci ha permesso di conoscere persone nuove e di avere un confronto diretto con le persone, i primi riscontri positivi (ma anche negativi...), i nuovi progetti... tutto grazie a un trafiletto letto casualmente su un settimanale femminile.

La vita è fatta di opportunità, basta solo cercarle, magari tra le pagine di un libro.

Non aggiungiamo altro, vi auguriamo BUONE VACANZE e suprattutto BUONA LETTURA!

"UNA DONNA IN CARRIERA" di Mike Nichols (1988) - da sinistra: Sigourney Weaver,Harrison Ford e Melanie Griffith.

"UNA DONNA IN CARRIERA" di Mike Nichols (1988) - da sinistra: Sigourney Weaver,Harrison Ford e Melanie Griffith.

Leggi i commenti

2015-08-06T14:21:39+02:00

Giochi di STILE ...

Pubblicato da Fairie Bijoux
Vuoi essere stilista per gioco?

Vuoi essere stilista per gioco?

Giochi di STILE ...

Che divertimento ragazzi!

Diversi mesi fa, navigando su Internet alla ricerca di nuovi modi per poter promuovere le nostre creazioni e il nostro shop scoprimmo POLYVORE, una community totalmente dedicata al mondo della moda che permette a tutti coloro che amano giocare con il fashion designer che è in loro di esprimere il proprio stile.

Le funzionalità e soprattutto le potenzialità di POLYVORE sono tante, ciò che ci ha affascinato da subito è la capacità di questo sito di incollarti al video e di catapultarti in una dimensione quasi infantile, come quando da bambine si giocava con le Barbie con gli innumerrevoli cambi di abito, i vestiti da sera, le scarpe con i tacchi....

Su POLYVORE tutto questo è portata di clic: con una semplice raffica di copia e incolla inizierete a creare i vostri set sperimentando la moda in modo davvero unico e irresistibile!

Siamo partite cercando nuovi metodi per promuovere efficacemente il nostro brand e abbiamo trovato molto, molto di più!

Come si dice?

"CHI CERCA TROVA?"

Bhe, credeteci perchè è così!

Forse a volte cerchiamo senza sapere veramente quello che vogliamo, ma se le idee sono chiare e le domande specifiche, ecco che ti si aprono NUOVI MONDI.

POLYVORE è uno di questi nuovi mondi fatto di possibilità!

Giochi di STILE ...

Quindi cosa aspettate, lasciatevi tentare da questo mondo, provate anche voi, iscriversi è semplice...creare ancora di più!

Fate come noi studiate le potenzialità di questa community qualunque sia il vostro obbiettivo:

  • volete sperimentare il vostro lato creativo?
  • siete rimaste affascinate da quell'abito, quelle scarpe, quel rossetto, ma non sapete quanto costa e dove acquistarlo?
  • volete promuovere i vostri prodotti?
  • far conoscere il vostro brand?
  • volete conoscere amanti della moda come voi?
  • volete farvi conoscere come fashion blogger ecc...

Allora POLYVORE fa proprio per voi!

Sicuramente lo avrete capito, siamo letteralmente entusiaste di questo sito e contiamo di scoprire tutte le potenzialità che offre!

Prima di salutarvi vi invitiamo a dare un'occhiata ai nostri sets nella speranza che piacciano a voi tanto quanto è piaciuto a noi realizzarli!

Al prossimo post!

La creatività è un tipo di apprendimento nel quale l’allievo e l’insegnante si trovano nello stesso individuo.

Arthur Koestler (saggista)

Giochi di STILE ...

Leggi i commenti

Girl Gift Template by Ipietoon - Ospitato da Overblog