Overblog
Segui questo blog Administration + Create my blog

Archivi

2013-09-30T10:48:55+02:00

FFJ: ricordi d'Estate !

Pubblicato da Fairie Bijoux
P/E 2013: braccialetti colorati in gomma e silicone, macraméP/E 2013: braccialetti colorati in gomma e silicone, macraméP/E 2013: braccialetti colorati in gomma e silicone, macramé

P/E 2013: braccialetti colorati in gomma e silicone, macramé

Se la scorsa Estate siete state folgorate dal fascino discreto ed originale dei braccialetti in macramé sono certa che in questa Estate 2013 anche voi non avete potuto resistere all'acquisto di un accessorio in gomma.

Plastica, gomma, silicone e co. hanno  imperversato ovunque dando forma ad accessori divertenti ed inresistibili:

simpatiche cover per cellulari,

comode ciabattine,

capienti borse

pochette

ed ovviamente bijoux e orologi, nei colori fluo anche'essi indiscutibili protagonisti di questa stagione appena terminata!

Ammettiamolo, un matrimonio davvero riuscito!

P/E 2013: bauletti, pochette, la versatilità della plastica ha dato vita ad accessori divertenti!P/E 2013: bauletti, pochette, la versatilità della plastica ha dato vita ad accessori divertenti!P/E 2013: bauletti, pochette, la versatilità della plastica ha dato vita ad accessori divertenti!

P/E 2013: bauletti, pochette, la versatilità della plastica ha dato vita ad accessori divertenti!

Ma non dimentichiamoci degli adorabili braccialetti in Lycra che già da un pò di tempo "sgomitavano" nelle vetrine e sulle bancarelle per trovare un pò di notorietà... notorietà che ovviamente è arrivata anche per loro complice, l'Estate!

Sono certa che raggiunto questo livello di fama questi delizioni bijoux mal volentieri lasceranno la scena e scommettiamo che ci faranno compagnia anche in questo Autunno/Inverno appena iniziato?

Fairies Factory Jewels, sempre attenta alle tendenze moda, sta lavorando per interpretare in modo personale questi bellissimi accessori che con il loro colore e la loro originalità regalano un tocco di leggerezza a qualsiasi look!

Noi pensiamo che una donna non possa diventare altro che se stessa.

Antonio e Roberta Murr

Le donne spesso fanno shopping lasciandosi guidare da ciò che vorrebbero essere e non da ciò che sono!

Antonio e Roberta Murr

Leggi i commenti

Girl Gift Template by Ipietoon - Ospitato da Overblog